PREMIO "LA MEGLIO GIOVENTÙ"

L’ Associazione “Filemone – Comitato di Promozione per l’Integrazione tra i Popoli”,al fine di “sostenere e valorizzare le capacità progettuali espresse dalle comunità locali”, “promuovere iniziative culturali nel campo della formazione … e attività di carattere educativo, culturale, sociale” (art. 2 dello Statuto dell’Associazione, “Scopi e attività”), organizza ogni anno il Premio "La Meglio Gioventu".

Premio "La meglio Gioventù" 2024

L’Associazione “Filemone – Comitato di Promozione per l’Integrazione tra i Popoli”, con sede legale in Bella (Potenza), al Vico 1° Campidoglio 28, nell’ambito del contributo del 5xmille, al fine di sostenere e valorizzare le capacità progettuali espresse dalle comunità locali, di cui all’art. 5 del Codice del Terzo Settore, lett. i, u e w dello statuto associativo;

INDICE 

Anche grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Bella, del gruppo “Amici di Carmine Sansone” e del maestro Tonino Tarantino, per l’anno scolastico 2023/2024 il Premio “La meglio gioventù”, dedicato alle studentesse e agli studenti bellesi, attraverso il conferimento di n. 7 (sette) borse di studio: 4 (quattro) del valore di 500,00 € (cinquecento/00) cadauno riservate agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di secondo grado (scuole superiori) ed equiparate e 3 del valore di 300,00 € (trecento/00) cadauno riservate agli alunni dell’ultimo anno di scuola secondaria di primo grado (scuole medie).

Di seguito la documentazione relativa al premio La Meglio Gioventù 2024

pdfBandoPremio2024.pdf

docxFormat_DomandaPremio_studente_maggiorenne.docx

docxFormat_DomandaPremio_studente_minorenne.docx